National Handgun Italian Open “Palla 9mm” 2025 – Informazioni generali – Apertura iscrizioni – Pubblicazione disegni esercizi.
A tutti i Presidenti delle ASD Affiliate FITDS
A tutti i Tesserati Agonisti FITDS
= Loro sedi
Roma, 08 agosto 2025
Prot. CS/si 233/25
OGGETTO: National Handgun Italian Open “Palla 9mm” 2025 – Informazioni generali– Apertura iscrizioni – Pubblicazione disegni esercizi.
Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che le iscrizioni per la competizione in oggetto, saranno possibili in base al seguente schema:
Componenti delle squadre Nazionali per il WHC 2025 Dalle ore 21,00 del 24 agosto
Tiratori con priorità 1, in base al R.S. 2025 Dalle ore 21,00 del 25 agosto
Tiratori con priorità 2, in base al R.S. 2025 Dalle ore 21,00 del 26 agosto
Tiratori con priorità 3, in base al R.S. 2025 Dalle ore 21,00 del 27 agosto
CHIUSURA ISCRIZIONI Alle ore 23,30 del 30 agosto
La gara, già sanzionata IPSC Level III Handgun e PCC, verrà articolata su 14 stages di tiro, da effettuarsi nell’arco di un’intera giornata a partire da venerdì 05 settembre; il PreMatch sarà disputato giovedì 04 settembre.
L’evento si disputerà presso il campo di tiro “LA FOLCE”, in località Passignano sul Trasimeno (PG).
Con l’occasione si provvede anche alla pubblicazione degli esercizi di gara, avvertendo che gli stessi risultano elencati a caso e sprovvisti di numerazione che sarà inserita dopo la chiusura delle iscrizioni.
Si informa altresì che la manifestazione rispetterà i seguenti orari in tutte le giornate di gara: briefing alle ore 7,45 – inizio gara alle ore 8,00.
Si ricorda che al termine della gara, sabato 06 settembre, avrà luogo la premiazione dei Campionati di Macro Area con la consegna dei relativi diplomi per i vincitori assoluti, di categoria e delle classi di merito, ove numericamente previsti in base al vigente regolamento.
Ogni ulteriore indicazione sarà prontamente resa disponibile sui canali ufficiali Federali con successive comunicazioni.
Con l’auspicio di poterVi ospitare numerosi sul campo di gara,
Vi saluto cordialmente.
D.V.C.
Il Match Director
Stefano Iacomini
Condividi