National “STEEL CHALLENGE 2026” – Shooting Range Gualtieri (RE) – 31 gennaio/1° febbraio 2026 – Informazioni generali – Premi – Assegnazione titoli Campione Italiano specialità.
A tutti i Presidenti delle ASD Affiliate FIT DS
A tutti gli Iscritti FITDS
= Loro sedi =
Roma, 11 gennaio 2026
Prot. PF/ef 0014/26
OGGETTO: National “STEEL CHALLENGE 2026” – Shooting Range Gualtieri (RE) – 31 gennaio/1° febbraio 2026 – Informazioni generali – Premi – Assegnazione titoli Campione Italiano specialità.
Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che nei giorni 31 gennaio e 1° febbraio 2026, si svolgerà la competizione in oggetto, per la quale non è prevista alcuna priorità di iscrizione ed è accessibile anche ai tesserati con qualifica di “Amatore Liv. Bronzo” e “Amatore Entry Level”.
La gara, verrà articolata su 5 stages di tiro, suddivisa in tre turni giornalieri e con la possibilità di effettuare rientri nella stessa od in altra divisione con perfezionamento delle iscrizioni, in questo caso, direttamente sul campo di tiro.
L’evento si disputerà nella struttura sportiva di Gualtieri (RE). La F.I.T.D.S., per la prima volta in assoluto, metterà in palio tra tutti i partecipanti alla manifestazione una pistola classificata sportiva di grande pregio e materiale di buffetteria per il Tiro Dinamico.
Comunico altresì che al termine della manifestazione sarà effettuata la premiazione del National Steel Challenge con Medaglie, Diplomi Federali e Scudetti ricamati, che vedrà assegnati i titoli di Campione Italiano di Specialità e Categoria.
Ogni ulteriore informazione inerente la competizione sarà prontamente resa disponibile sui canali ufficiali Federali con successive comunicazioni dedicate.
Con l’auspicio di poterVi incontrare sul campo di gara per affrontare con Voi questa sfida, Vi saluto cordialmente.
D.V.C.
Il Presidente
Eugenio Fasulo
Condividi