A tutti i Presidenti delle Società affiliate F.I.TD.S.
A tutti i Tesserati
= Loro Sedi =
Oleggio, 19 giugno 2023
Prot. CT/fp 80/23
OGGETTO: Campionati del Mondo SHOTGUN IPSC – Pattaya (Tailandia): 29 novembre – 10 dicembre 2023 – Composizione delle rappresentative nazionali F.I.T.D.S.
Alla luce dei risultati ottenuti durante la fase di selezione, tenuto conto della costanza di rendimento, le Squadre Ufficiali F.I.T.D.S. che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Campionati mondo di Tiro Dinamico nella specialità Shotgun, in programma dal 29 novembre al 10 dicembre 2023 a Pattaya in Tailandia, saranno così composte:
Divisione Standard: Paolo Alesci, Roberto Galimberti, Valerio Manassero, Nicola Pozza;
Divisione Standard Senior: Davide Cerrato, Marco Fuin, Danilo Mainardi;
Divisione Open: Irene Canetta, Simone Guidani, Fabio Teodori;
Divisione Open Senior: Dario Forlani, Silvano Rubele, Luca Simoncelli, Luciano Todisco;
Divisione Modified: Nicola Bacaro, Andrea Bertelli, Leonardo Marrigo, Aniello Sgambato;
Divisione Modified Lady: Valeria Alessandrello, Elisa Barzotti, Laura Germoglio;
Divisione Standard Manual: Samuele Conte, Thomas Fattori, Mattia Sartori, Luca Tinon;
Divisione Standard Manual Senior: Davide Bellini, Pierfrancesco Pasini, Paolo Zambai.
Viene altresì accreditato ufficialmente alla delegazione italiana, l’agonista Lorenzo Cavalli facenti parte del c.d. “Progetto Giovani”.
Con riserva di fornire maggiori dettagli all’esito del prossimo Consiglio Federale, posso finora confermare che la F.I.T.D.S. provvederà a sostenere direttamente i seguenti oneri per tutti gli atleti delle rappresentative in elenco:
Sarà inoltre prevista una diaria giornaliera il cui importo verrà determinato dal Consiglio Federale nella prossima adunanza. A tutto questo si aggiungeranno gli eventuali premi (in denaro) che la FITDS riconoscerà agli atleti che raggiungeranno il traguardo del podio.
N.b. Per esigenze particolari (accompagnatori, camere singole, ecc.) si prega di inviare una mail a entrambi i seguenti indirizzi: segreteria@fitds.it e fabrizio.pesce@fitds.it
Rammento ai componenti delle squadre nazionali che saranno tenuti all’osservanza delle disposizioni per il comportamento di atleti, tecnici, delegati delle squadre nazionali italiane (di cui alla comunicazione del Presidente del 10 novembre 2022 – prot. PF/rs 00191/22) e dovranno competere indossando l’abbigliamento ufficiale fornito dalla F.I.T.D.S.; mentre nel corso della cerimonia di premiazione, gli agonisti uomini, vestiranno la camicia bianca che sarà fornita a corredo.
A nome del Consiglio Federale e mio personale, un sincero e cordiale in bocca al lupo.
DVC
Il Commissario Tecnico
Fabrizio Pesce
Condividi