A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS
A tutti i Tesserati FITDS
Ai Tecnici FITDS
Loro Sedi
Oleggio, 8 maggio 2023
Prot. FP/CT 063/23
Oggetto: Bando di concorso per Tecnici Federali di I Livello – II Livello – III Livello
Con la presente si dà seguito ai comunicati del 20 febbraio u.s. (Prot.PF/CT 34/23 e Prot.PF/CT 35/23) e si informano le SS.VV. che le date dei corsi e il luogo di svolgimento sono i seguenti:
– Tecnici Federali di I livello:
Venerdì 3 novembre c/o Scuola dello Sport, largo G. Onesti, 1 – Acquacetosa ROMA
Sabato 4 novembre c/o Campo di tiro “Testa di Lepre” – Fiumicino ROMA
Domenica 5 Novembre c/o Campo di tiro “Testa di Lepre” – Fiumicino ROMA
– Tecnici Federali di II livello:
Venerdì 3 novembre c/o Scuola dello Sport, largo G. Onesti, 1 – Acquacetosa ROMA
Sabato 4 novembre c/o Campo di tiro “Testa di Lepre” – Fiumicino ROMA.
La partecipazione al corso per Tecnici Federali di I e II livello sarà possibile agli atleti che faranno pervenire domanda di partecipazione all’indirizzo e-mail tecnici@fitds.it entro il 30 settembre p.v. e che siano in possesso dei requisiti richiesti, rispettivamente, all’art. 9 e 10 del Regolamento dei Tecnici approvato dal CONI in data 2 luglio 2020.
Si invitano altresì i Tecnici Federali di II livello, che intendano partecipare al seminario per il passaggio al III livello e che abbiano maturato i requisiti richiesti dall’art.11 del regolamento dei Tecnici ad inviate all’indirizzo email: tecnici@fitds.it entro e non oltre il 30 agosto p.v., il proprio curriculum indicando l’attività svolta nel settore agonistico e/o di Tecnico federale oltre al riepilogo dei “Crediti Formativi” acquisiti dalla data del conseguimento del II Livello ad oggi.
Per maggiore chiarezza, si invitano gli interessati a verificare sul portale Ges.So 2.0 l’area comunicati – intestazione di colore blu – dove, alla voce “Crediti Formativi”, potranno controllarne il numero necessario al relativo calcolo, individuando i titoli necessari per l’accredito al corso.
Non appena questa Segreteria Federale abbia appurato il numero dei Tecnici Federali di II livello che abbiano acquisito la possibilità di frequentare il Corso di Formazione per il transito al livello superiore, verranno pubblicate ulteriori notizie in merito.
Il costo di partecipazione è fissato in €. 300,00 (trecento/00) da versare entro il 30 ottobre 2023 sul c/c bancario intestato a F.I.T.D.S., presso Banco BPM – Roma Ag 4, Iban: IT 70 C 05034 03204 00000 0013800.
Cordiali saluti.
Il Consigliere Federale
Responsabile dei Tecnici
Fabrizio Pesce
Condividi