Assegnazione Slots per il Campionato Mondiale Shotgun IPSC – Pattaya (THAILANDIA) 3 – 8 Dicembre 2023
A tutti i Presidenti delle Società affiliate F.I.TD.S.
A tutti i Tesserati
= Loro Sedi =
Oleggio, 2 Marzo 2023
Prot. CT/fp 0044/23
OGGETTO: Assegnazione Slots per il Campionato Mondiale Shotgun IPSC – Pattaya
(TAILANDIA) 3 – 8 Dicembre 2023
Facendo seguito al comunicato: CT/fp 0024/23 datato 07 Febbraio 2023 comunico che l’I.P.S.C. ha assegnato alla nostra Region N. 29 (ventinove) Slot per il Main Match del prossimo Campionato del Mondo di Shotgun che si terrà a Pattaya (TAILANDIA) dal 3 – 8 Dicembre 2023 p.v.
Il nostro Regional Director cercherà di ottenere il massimo numero possibili di ulteriori accrediti (ma la disponibilità degli stessi sarà resa nota dopo il 30 marzo p.v.).
In data odierna viene approntata sul sistema Ma. Re. una apposita griglia per dare modo ai tiratori che intendono partecipare alla competizione in argomento di effettuare la preiscrizione: l’importo da versare è di €. 665,00 (euro seicento sessantacinque).
Il termine ultimo per effettuare la preiscrizione e versare la relativa quota è fissato al giorno 22 Marzo 2023.
Le slot verranno prioritariamente assegnate ai componenti delle nazionali secondo la valutazione che compirà lo scrivente Commissario Tecnico.
Le slot che non verranno usate per la formazione delle nazionali saranno assegnate agli atleti preiscritti che avranno la percentuale maggiore alla fine delle gare di selezione.
I componenti delle rappresentative nazionali potranno essere selezionati a prescindere dalla preiscrizione. Invece, coloro che non saranno selezionati per le squadre nazionali e che non avranno fatto la preiscrizione non avranno diritto ad avere una slot per la partecipazione all’Europeo.
Agli atleti che si saranno preiscritti e poi saranno selezionati per la nazionale e gli atleti i cui risultati non permetteranno l’assegnazione della slot, saranno rimborsate le quote al netto delle spese PayPal /NEXI.
Colgo l’occasione per inviarvi cordiali saluti.
D.V.C.
Il Commissario Tecnico
Fabrizio Pesce
Condividi