7 Apr 2026

Competizione “1^ RIFLE/PCC Event” – Shooting Range “Shooting Academy Club” – Calvisano (BS) – Informazioni generali – Apertura iscrizioni.

Roma, 07 Aprile 2026

Prot. CS/gs 0161/26

A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS

A tutti i tesserati FITDS

Al Comitato SAFRO

Loro Sedi

OGGETTO: Competizione “1^ RIFLE/PCC Event” – Shooting Range “Shooting Academy Club” – Calvisano (BS) – Informazioni generali – Apertura iscrizioni.

Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che il giorno 07 aprile 2026, alle ore 21,00, si apriranno le iscrizioni alla competizione in oggetto, per la quale non è prevista alcuna priorità e la cui chiusura è prevista per il giorno 17 maggio 2026.

La gara verrà svolta su due giorni, il sabato per la disciplina PCC e la domenica per la disciplina RIFLE e sarà articolata su 12 stages di tiro, da effettuarsi nell’arco di un’intera giornata.

Sarà possibile partecipare ad ambedue le discipline, partecipando così alla “combinata”, in questo caso il prezzo della seconda iscrizione sarà di 40,00 . Nel caso un tiratore gradisca partecipare alla combinata il pagamento dovrà avvenire in contemporanea, altrimenti saranno aggiunte le commissioni ad ogni transazione.

Ogni ulteriore informazione sarà prontamente resa disponibile sui canali ufficiali Federali con successive comunicazioni.

Cordiali saluti.

p. La Commissione Sportiva

Il Coordinatore G. Stara

Condividi