Competizione Internazionale F.I.T.D.S. “WARM UP 2026” – Shooting Range “Le Tre Piume” – Agna (PD) – Informazioni generali – Apertura iscrizioni.
A tutti i Presidenti delle ASD Affiliate FITDS
A tutti gli Iscritti FITDS
= Loro sedi =
Roma, 12 gennaio 2026
Prot. PF/ef 0015/26
OGGETTO: Competizione Internazionale F.I.T.D.S. “WARM UP 2026” – Shooting Range “Le Tre Piume” – Agna (PD) – Informazioni generali – Apertura iscrizioni.
Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che il giorno 19 gennaio 2026, alle ore 21,00, si apriranno le iscrizioni alla competizione in oggetto, per la quale non è prevista alcuna priorità e la cui chiusura è prevista per il giorno 12 aprile 2026.
La gara, per la quale sarà richiesto il sanzionamento IPSC Level III, verrà articolata su 14 stages di tiro, da effettuarsi nell’arco di un’intera giornata.
L’evento internazionale si disputerà sul campo di tiro “Le Tre Piume” di Agna (PD) nei giorni 24, 25 e 26 aprile 2026 e sarà sponsorizzato dall’Azienda REVINT che metterà a disposizione alcune pistole della propria attuale produzione. Le armi in palio verranno estratte a sorte tra tutti i partecipanti alla manifestazione.
Comunico altresì che nella griglia di gara che sarà visibile sulla piattaforma Ma. Re., verranno riservate alcune “Squad”, oltre che per i tiratori stranieri, anche per i T.I.N. che il Commissario Tecnico provvederà a suddividere nelle tre giornate di gara.
Ogni ulteriore informazione sarà prontamente resa disponibile sui canali ufficiali Federali con successive comunicazioni.
Con l’auspicio di poterVi ospitare sul campo di gara per questa quarta edizione, Vi saluto cordialmente.
D.V.C.
Il Presidente
Eugenio Fasulo
Condividi