1 Ago 2025

Campionati del Mondo Handgun 2025 – Matlosana (South Africa) 18 – 28 settembre 2025 – Nomina Portabandiera

Roma, 1 agosto 2025

Prot. PF/fe 0227/2025

Preg.ma Camilla Almici

= Propria Sede =

Trasmissione email

Oggetto: Campionati del Mondo Handgun 2025 – Matlosana (South Africa) 18 – 28 settembre 2025 – Nomina Portabandiera.

Carissima Camilla,

è con grande soddisfazione che mi onoro di comunicarTi che, nel corso della riunione del 31 luglio u.s. il Consiglio Federale, quale riconoscimento dei Tuoi titoli di Campionessa Mondiale ed Europea nella divisione Production, Ti ha conferito il prestigioso incarico di Portabandiera della delegazione Italiana ai Campionati del Mondo del Sud Africa.

La Tua comprovata eccellenza sportiva, il Tuo spirito di squadra e il Tuo impegno nel rappresentare al meglio i valori dello sport italiano Ti rendono la persona ideale per questo prestigioso incarico.

La Tua figura sarà simbolo di orgoglio e dedizione per tutti gli atleti italiani che parteciperanno alla manifestazione. Ti chiedo di rappresentare con onore e fierezza la nostra nazione durante la sfilata di apertura, portando alta la bandiera italiana.

La Tua partecipazione è motivo di grande onore per la F.I.T.D.S. e per l’intero movimento sportivo italiano.

Ti porgo, anche a nome dell’intero Consiglio Federale, del Regional Director e del Segretario Generale, i miei più cordiali saluti ed i migliori auguri per questa importante esperienza.

Il Presidente

Eugenio Fasulo

Condividi