27 Set 2024

Campionati Mondiali PCC – Mini RIFLE – Znojmo (Repubblica Ceka) 19 – 25 maggio 2025

A tutti i Presidenti delle Società affiliate F.I.T.D.S.
A tutti i Tesserati
= Loro Sedi =

Oleggio, 27 settembre 2024
Prot. CT/fp 201/2024

OGGETTO: Campionati Mondiali PCC – Mini RIFLE – Znojmo (Repubblica Ceka) 19 – 25 maggio 2025

Gentili Atlete ed Atleti
In riferimento all’oggetto, siamo lieti di comunicarvi che l’I.P.S.C. ha assegnato alla nostra Region n.24 (ventiquattro) slots da distribuire tra le categorie PCC e MINI RIFLE.
Il Presidente è attualmente impegnato nell’ottenere ulteriori slots al fine di ampliare il numero di atleti ammessi al “Main Match”, con l’obiettivo di consentire la partecipazione al maggior numero possibile di agonisti.
A partire da oggi, nel sistema Ma.Re., saranno disponibili due griglie di iscrizione: una dedicata ai partecipanti con PCC e una per i tiratori con Mini RIFLE. Per quest’ultima categoria, gli atleti potranno utilizzare il profilo “Tiratore RIFLE” già impostato nella propria pagina “Tiratore SMART”.
La quota di iscrizione per la competizione è di € 600,00 (seicento).
Si ricorda che, per le prime 24 (ventiquattro) slots attualmente disponibili, il termine ultimo per iscriversi ed effettuare il pagamento è fissato per venerdì 26 ottobre p.v..
Inoltre, si comunica che il Commissario Tecnico (C.T.) si riserva la facoltà di selezionare i componenti delle squadre nazionali anche tra atleti che non abbiano presentato la richiesta di iscrizione.
Al momento, il C.T. intende formare le squadre nazionali con le seguenti categorie PCC:
– Overall
– Lady
– Senior
– Super Senior
Colgo l’occasione per inviarvi cordiali saluti.

D.V.C.
Il Commissario Tecnico
Fabrizio PESCE

Condividi