18 Ago 2023

National FITDS Italian Open Beretta 2023 – Informazioni generali – Apertura iscrizioni -Pubblicazione disegni esercizi

A tutti i Presidenti delle ASD affiliate alla FITDS
A tutti i Tesserati FITDS
=Loro Sedi=

Roma, 18 agosto 2023

Prot. VP/EF 0108/23

OGGETTO: National FITDS Italian Open Beretta 2023 – Informazioni generali – Apertura iscrizioni -Pubblicazione disegni esercizi.

Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che le iscrizioni per la competizione in oggetto saranno possibili in base al seguente schema:

Tiratori Squadre Nazionali – Già iscritti dal Commissario Tecnico

Tiratori con priorità 1, in base al R.S. 2023 – Dalle ore 21,00 del 28 agosto 2023

Tiratori con priorità 2, in base al R.S. 2023 – Dalle ore 21,00 del 29 agosto 2023

Tiratori con priorità 3, in base al R.S. 2023 – Dalle ore 21,00 del 30 agosto 2023

CHIUSURA ISCRIZIONI – Alle ore 23,30 del 3 settembre 2023

La gara, già sanzionata IPSC Level III Handgun e PCC, verrà articolata su 14 stages di tiro da effettuarsi nell’arco di un’intera giornata a partire dal venerdì 8 settembre p.v..

L’evento si disputerà sul campo di tiro di Bassiano (LT) con i seguenti orari:
Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10, briefing alle ore 7,45, inizio gara alle ore 8,00.

La rappresentazione grafica degli esercizi viene pubblicata unitamente al presente comunicato, ma si rende noto che gli esercizi sono privi della numerazione ed inseriti a caso; la reale numerazione degli stages sarà pubblicata alla chiusura delle iscrizioni.

Si fa presente che, nella giornata di sabato 9 settembre al termine della giornata di gara sarà effettuata la premiazione del Campionato Federale 2023 con la tradizionale consegna degli attestati di merito suddivisi per macroarea. A tal proposito, si pregano gli Agonisti interessati che non potranno essere presenti alla cerimonia di voler delegare altra persona al ritiro di quanto in argomento poiché sia gli attestati di merito che gli scudetti non consegnati verranno custoditi presso la Segreteria Federale e potranno essere ritirati in seguito a cura dei Tesserati.

Sempre nella stessa giornata, al termine della citata premiazione, la FITDS assegnerà alcuni riconoscimenti ai Presidenti delle A.S.D / S.S.D. che si sono distinte nel corso dell’annata sportiva 2023 ed agli Atleti del “Progetto Giovani” che hanno conseguito risultati sportivi di rilievo.

Ogni ulteriore indicazione relativa all’evento, sarà prontamente resa disponibile sui canali ufficiali Federali con successive comunicazioni.

Con l’auspicio di poterVi incontrare numerosi sul campo di gara, Vi saluto cordialmente.

DVC

Il Match Director
Eugenio Fasulo

Condividi