Campionati Europei Handgun IPSC Corinto (GRECIA) – 18/30 Settembre 2023 – Seconda assegnazione slots per il Main Match e attribuzione slots per il Pre Match
A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS
A tutti i Tesserati FITDS
Loro Sedi
Oleggio, 28 marzo 2023
Prot. CT/fp 048/23
Oggetto: Campionati Europei Handgun IPSC Corinto (GRECIA) – 18/30 Settembre 2023 – Seconda assegnazione slots per il Main Match e attribuzione slots per il Pre Match.
In relazione all’oggetto, si comunica che l’I.P.S.C. ha assegnato alla nostra Region ulteriori 7 (sette) Slots per il Main Match, totalizzando 68 (sessantotto) slots disponibili. Inoltre, con ulteriore comunicazione, la Federazione Internazionale ha disposto l’assegnazione di ulteriori 45 (quarantacinque) Slots, per la partecipazione al Pre Match che si svolgerà su 5 giornate come il Main Match, (4 di gara e 1 di riposo), dal 18 al 22 Settembre pp. vv.
In data odierna sarà approntata sul sistema Ma. Re. una griglia dedicata, per dare modo ai tiratori che intendano partecipare alla competizione in argomento, di poter effettuare la pre-iscrizione il cui costo, determinato dall’I.P.S.C. ammonta ad €. 560,00.
Il termine massimo per le prenotazioni è stabilito in martedì 18 aprile, data ultima per confermare e pagare le ulteriori 45 slot per il Pre Match.
Per una più completa informazione, si comunica che gli atleti iscritti all’Europeo su Ma.Re sono attualmente 47 e le slot disponibili per sono circa 18/20, poiché il C.T. intende utilizzarne circa 48 per la composizione delle Squadre Nazionali.
Le 18/20 Slots in argomento, saranno assegnate in base alla classifica di merito, delle 6 divisioni d’arma, valutando il numero dei partecipanti in ognuna essa e tenendo conto delle gare valevoli per la qualificazione all’Europeo 2023, di seguito riportate:
– WARM UP | 31 Marzo – 2 Aprile – Agna (PD)
– NATIONAL FEDERALE | 11 – 14 Maggio – Gualtieri (RE)
– 1^ Prova Campionato Italiano | 27 – 28 Maggio – Marmore (TR)
– 2 ^ Prova Campionato Italiano | 10 – 11 Giugno – Calvisano (BS)
Tutto ciò premesso, si comunica che non sarà possibile soddisfare le richieste di tutti i Tesserati già pre iscritti sulla piattaforma Ma.Re., pertanto, nel caso i già prenotati, intendessero partecipare comunque alla competizione nel Pre Match, può chiedere di essere transitato in questa nuova lista onorando la differenza di costo.
Si fa presente inoltre che per l’acquisto delle slot necessarie alla partecipazione al Pre Match, verrà applicato il criterio temporale della registrazione sulla piattaforma Ma. Re.
Colgo l’occasione per inviarvi cordiali saluti.
D.V.C.
Il Commissario Tecnico
Fabrizio Pesce
Condividi