PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA
oma, 25 giugno 2021
Prot. PF/RS 0070/2021
PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA
La Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo ha avviato una procedura selettiva per acquisire preventivi per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per i propri tesserati e per le proprie figure apicali. La F.I.T.D.S. ha necessità di stipulare – e comunque intende ricevere offerte – per le seguenti tipologie di copertura assicurativa per il periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2022:
1. Responsabilità civile verso terzi /rischi diversi (gli associati dovranno essere considerati terzi tra loro);
2. Polizza infortuni associati;
3. Tutela Legale per le figure apicali (Presidente, Vicepresidente, Segretario Generale, componenti del Consiglio Federale) per Istruttori Federali e per i Giudici di Gara;
4. Polizza di assicurazione della responsabilità civile della Federazione per amministratori, sindaci, dirigenti ed altri organi federali (D&O).
Per ogni tipologia di garanzia dovranno essere indicati: massimali, capitali, scoperti, franchigie, nonché tutte le precisazioni utili ai fini dell’aggiudicazione che avverrà mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La F.I.T.D.S. valuterà anche le offerte che non derogano in toto il presente capitolato e si riserva il diritto di accettare in tutto o in parte le proposte fatte pervenire. Possono partecipare le compagnie di assicurazione in possesso delle autorizzazioni di legge per l’esercizio dell’attività assicurativa nei rami oggetto di gara.
Gli interessati potranno partecipare facendo pervenire a mezzo PEC all’indirizzo fitds@pec.it entro il 15 ottobre 2021 tutta la documentazione elencata.
Il Presidente
Avv. Roberto Santucci
Condividi