A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS
A tutti i Tesserati FITDS
Loro Sedi
Sarezzo, 7 maggio 2018
Prot. GM/PZ 91/ 2018
Gentili Presidenti e Tesserati,
ad integrazione delle precedenti comunicazioni relative alla manifestazione sportiva in oggetto siamo a pubblicare in allegato la rotazione dei gruppi e l’elenco dei tiratori iscritti indicando il rispetto dei seguenti orari:
- VENERDÌ 11, TURNO UNICO – PRIMO BRIEFING ALLE ORE 07:45
- SABATO 12, TURNO UNICO – PRIMO BRIEFING ALLE ORE 07:45
- DOMENICA 13, TURNO UNICO – PRIMO BRIEFING ALLE ORE 07:45
Si comunica inoltre che:
- i gruppi sono stati realizzati in base alla “griglia iscritti” verificabile sulla piattaforma Ma.Re. alla data di chiusura delle iscrizioni e non potranno in alcun modo essere modificati;
- le credenziali dei tiratori saranno distribuite direttamente dai RR.OO. all’atto della presentazione al primo stage in ogni giorno di gara;
- è previsto un break per permettere il ristoro dello staff arbitrale e del personale addetto al ripristino dei bersagli (tappatori) indicativamente dalle ore 12:30 alle 13:00 di ogni giorno di gara;
- la FITDS si pregia di omaggiare tutti i partecipanti di un “Gadget” che potrà essere ritirato presso il punto ristoro del campo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in ogni giorno di gara;
- la premiazione del Campionato di Macro-Area sarà effettuata nel pomeriggio di sabato 12 maggio presumibilmente alle ore 17:30 presso la zona podio;
- la premiazione del National Federale sarà effettuata nel pomeriggio di domenica 13 maggio presumibilmente alle ore 18:00 presso la zona podio;
- sono allegati al presente comunicato:
- a) la turnazione dei gruppi (squad) (all. 1);
- b) l’elenco delle squad (all. 2);
- c) la lista dei partecipanti (all. 3).
Si suggerisce ai tiratori di controllare i dati inseriti sulle proprie credenziali di gara e diverificare l’eventuale corretto inserimento nei Teams ufficiali; ogni errore/refuso riscontrato dovrà essere segnalato tempestivamente agli SS. OO. incaricati mediante l’uso dell’apposito modulo di variazione.
Si invitano i Presidenti di club all’utilizzo dell’apposito modulo d’iscrizione delle squadreche dovrà essere tassativamente presentato entro il termine ultimo fissato alle ore 15:00 di martedì 8 maggio p.v.
Ringraziando TUTTI i tesserati che con la loro partecipazione hanno reso ECCEZIONALE un evento che ha registrato L’ADESIONE RECORD DI 468 ISCRITTI, si rinnova l’appuntamento sul campo di gara.
DVC
IL MATCH DIRECTOR
Guido Matteini
Qui il comunicato ufficiale e le comunicazioni varie (all.1), (all.2), (all.3)