A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS
A tutti i Tesserati FITDS Loro Sedi
Sarezzo, 19 marzo 2018
Prot. GM/pz 49 /18
Si informano i destinatari in indirizzo che il Match Director della manifestazione sportiva in oggetto, causa condizioni meteo avverse, ha richiesto il rinvio della competizione alle date del 14 e 15 aprile p.v. rispettivamente per il Pre-Match ed il Main Match; la Commissione Sportiva autorizza previa accordi diretti dell’organizzatore con il Responsabile Nazionale S.A.F.R.O. per la gestione dei giudici di gara.
I tesserati già iscritti alla competizione che fossero impossibilitati a partecipare nella data procrastinata, potranno richiedere il rimborso della quota già versata nel rispetto dell’art. 12 Cap IVdel Regolamento Sportivo in vigore che recita:
“L’organizzatore, in caso di rinvio della competizione, è tenuto alla restituzione delle quote diiscrizione, al netto delle competenze Pay Pal e delle spettanze federali, a tutti coloro che per iscritto ne faranno tempestiva richiesta, nel caso in cui ricorrano le seguenti condizioni:
- che la competizione sia rinviata di oltre 8 giorni;
- che entro 48 ore dalla comunicazione ufficiale pubblicata sul sito Federale1 della nuova data di svolgimento della competizione, il tiratore faccia pervenire all’organizzatore richiesta di rimborso.
Le due condizioni sopra riportate sono essenziali e pertanto devono realizzarsi entrambe perché maturi il diritto al rimborso”.
Colgo l’occasione per formulare cordiali saluti.
Il Consigliere Federale
Responsabile della Commissione Sportiva
Guido Matteini