A Tutti i Giudici di Gara
E, p.c.
Ai Presidenti di ASD Affiliate FITDS
A Tutti gli Iscritti
Al Responsabile Nazionale SAFRO
Sarezzo, 08.05.2018
Prot. nr. 99 /18
Stante la sperimentazione del Campionato Italiano (ex fascia A), completamente gestito in questa stagione agonistica dalla F.I.T.D.S., mi pregio di informare i destinatari della presente che, in adeguamento a quanto avviene in campo Internazionale, i Range Officers convocati ufficialmenteper l’arbitraggio potranno partecipare a dette competizioni nel pre-match ed essere quindi regolarmente inseriti in classifica con tutte le prerogative del caso.
Doveroso è precisare che per la partecipazione in qualità di tiratori, i Giudici di Gara dovranno essere tesserati come “Agonista Range Officer” ed aver presentato il previsto certificato medico per l’idoneità alla pratica “dell’attività sportiva agonistica”.
Atteso quanto sopra, si rende comunicazione al Responsabile Nazionale e al Comitato S.A.F.R.O. per le proprie attività organizzative.
Con la speranza di aver confermato l’attenzione di questo Consiglio Federale nei confronti del Settore Arbitrale, colgo l’occasione per salutarVi cordialmente.
Il V. Presidente FITDS
Eugenio Fasulo
Qui la comunicazione ufficiale